Quanto Guadagna una Agenzia di Viaggi

Ecco quanto si guadagna con una agenzia di viaggio

Il guadagno di una agenzia è determinato da molti fattori quali:

  1. Efficacia dell’attività di marketing
  2. Location strategica sul territorio
  3. Competenza del personale e gentilezza
  4. Passione e fiducia trasmessa
  5. Accesso ad offerte realmente interessanti

Se per alcuni punti ci s può fare poco per i punti 1, 3, 5 le scelte corrette influenzeranno moltissimo il guadagno della tua nuova agenzia. Oggi il mondo grazie alla digitalizzazione è totalmente cambiato ed ecco perchè la soluzione di avviare una nuova attività Smart è la scelta giusta.

La nostra soluzione per avviare una agenzia di viaggi l’abbiamo etichettata come “Tascabile” ed ecco perchè:

  • Attività di marketing in outsourcing con esperti che lavorano per te
  • Grazie alla virtualizzazione possiamo essere presenti ovunque sul territorio
  • Preparazione e formazione fornita da chi lavora da 30 anni nel mondo viaggi
  • Accesso ad offerte proprietarie assenti nel 95% di agenzie creando un netto vantaggio

Questi sono punti chiave dietro al successo e ai guadagni cospicui che si celano nella nostra idea di Agenzia Viaggi Tascabile.

I guadagni di una agenzia viaggio secondo noi

Se parliamo di una classica agenzia viaggi possiamo affermare senza timore di smentita che i fatturati possono oscillare dai 3000 agli 8000 euro lordi. Vanno tolte tasse e spese vive per arrivare a guadagni dignitosi ma non esagerati.

Se  parliamo di una agenzia di viaggi tascabile le cose cambiano perchè abbiamo la facoltà di decidere di non investire in un locale fisico dove installare l’agenzia e tagliare i costi fissi. Ulteriore aspetto: le offerte di una Agenzia di Viaggio Tascabile sono l’68% più appetibili, quindi preferite rispetto alle altre offerte. La concorrenza quindi non ci spaventa.

Il 100% di client che prova un servizio come il nostro dopo ritorna! Chiara dimostrazione che ci stiamo muovendo bene. Il guadagno di una nostra Agenzia Viaggi parte dai 3500 euro netti e può arrivare dopo alcuni anni di attività seria anche a 30/40.000 euro mensili.